Processo di Produzione


Acquisti

Sulla base del progetto l’ufficio acquisti reperisce i migliori materiali disponibili sul mercato al fine di garantire un’eccellente qualità delle attrezzature prodotte.

Lavorazione

I nostri operatori, altamente qualificati negli ambiti della carpenteria e della lavorazione dei metalli, realizzano le attrezzature con la massima cura per ogni dettaglio.

Montaggio

I tecnici del reparto montaggio provvedono all'assemblaggio di tutti i componenti di pinze, ganci, ecc. e alla verifica della qualità delle attrezzature.

Collaudo

Prima della spedizione i nostri tecnici provvedono al collaudo “in bianco” di tutte le attrezzature secondo una check list attentamente definita. Su richiesta il collaudo può essere svolto anche presso lo stabilimento del cliente, sia in Italia che all'estero.

Dichiarazione di conformità CE come da Direttiva Europea:

  • Direttiva macchine 2006/42/DE
  • Direttiva Bassa Tensione 2006/95/CE
  • Direttiva Compatibilità Elettromagnetica 2004/108/CE

Normative di riferimento:

  • Normativa di Classificazione UNI ISO 4301-1:1988
  • Normativa di Conformità UNI EN 13155:2009
  • Normativa di Calcolo CNR UNI 10011:1988

Associazione:

Assindustria Venetocentro

Assistenza


Collaudi,
manutenzione,
formazione

SCOPRI>

Ricambi


Componenti
sostitutivi

SCOPRI>

Revisioni


Ripristino
e aggiornamento
attrezzature

SCOPRI>

Massima sicurezza delle attrezzature

Alta qualità del prodotto

Vastissima gamma di modelli

Fornitura manuale CE

Consulenza tecnico-commerciale

Certificazioni CE